la-03855869

0

Un'alternativa abito in sospeso - Questa scarpa è uno dei più versatili presenti sul mercato. Può essere vestito su o giù. Il comfort è eccezionale, quando li ho acquistati Ho anche provato un paio di Mephisto che erano nella stessa categoria di prezzo, mentre il Mephisto erano la cava, questa scarpa a condizione che il comfort e la \La pelle è molto morbida ed il supporto è eccezionale. Diversi anni fa ho strappato il tendine di Achille sul mio piede, è andato non trattati (che è sconosciuto) e guarito da solo dopo circa 2 anni, tuttavia il pregiudizio causato la mia caviglia destra gonfia in modo permanente, si ammacca facilmente e mi fa grave dolore. Inoltre, ho avuto un ginocchio ambito a causa di un infortunio sportivo, e in determinate condizioni, questa vecchia ferita divampa pure. Questa scarpa è uno dei pochi che mi dà conforto vero e proprio da queste lesioni. La caratteristica più importante è il fatto che la parte posteriore della scarpa non è troppo alta dove può sfregare contro il mio tallone, oltre i miei piedi non urtare il marciapiede come fortemente li indossa. Ho la coppia marrone. In realtà, è difficile descrivere la tonalità del marrone nella scarpa, ma non è al buio né alla luce. Finora non ho avuto per la lucidatura di loro (semplicemente pulire con un panno morbido) tuttavia, quando lo faccio li lucidare, io molto probabilmente utilizzare un neutro al posto di uno dei più colori del marrone. Credetemi, ho indossato un paio di scarpe grandi, ma questo particolare modello è diventato il mio preferito!

La scarpa:la-03855869

la-03855869 Stile è veramente bello. la-03855869 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-03855869 è davvero la luce. la-03855869 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento