la-47762883

0

Awesome scarpa! Ho visto la prima volta questa scarpa in una boutique molto trendy e ha tenuto ad acquistare perché era un po 'costoso. Impossibile ottenere fuori della mia mente ed è tornato al negozio al minuto qualcuno molto altro è stato l'acquisto nella mia dimensione. Sono diventato poi determinato a trovarla ed era entusiasta di vedere il Logohoo (per pochi dollari in meno). Ordinato la scarpa, portava, LOVE IT, ha ricevuto molti complimenti e tornò a Logohoo per un'altra scarpa Kork Ease. Mi piace anche quello! Non ho mai sentito parlare di Kork Ease prima, ma penso che adesso sono un devoto Kork Ease! Assicurarsi di ordinare una grandezza più piccola. Corrono molto grande, ma le dimensioni reali minori è semplicemente perfetta.

La scarpa:la-47762883

la-47762883 Stile è veramente bello. la-47762883 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-47762883 è davvero la luce. la-47762883 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento