scarpa-65170184

0

Migliori scarpe che abbia mai posseduto. Ho comprato queste prima di un viaggio di tre settimane in Cina la scorsa estate, sapendo che avrei fatto un sacco di camminare, possibilmente su alcuni terreni difficili (era difficile dire). Beh, di sicuro, di solito camminato circa 6-10 miglia ogni giorno, e queste cose sono stati fantastici. Right out of the box, erano meravigliosamente confortevole, senza break-in tempo necessario. Grip che a differenza di qualsiasi scarpa che ho mai posseduto, e abbracciare i miei piedi come se fossero su misura solo per me. Non potrò mai comprare un'altra marca di scarpe nuovamente. Non vedo l'ora di indossare questi sui sentieri, as well! Solo inconveniente è che, a volte, i miei piedi surriscaldati (ma cosa vi aspettate quando sei a piedi 10 chilometri in 95 gradi di temperatura?). Nel complesso, una scarpa fenomenale. Ho intenzione di acquistare un paio di coppie in diversi colori. E, naturalmente, Logohoo è seconda a nessuno!

La scarpa:scarpa-65170184

scarpa-65170184 Stile è veramente bello. scarpa-65170184 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-65170184 è davvero la luce. scarpa-65170184 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento