la-75526027

0

Durante le festività natalizie, ero alla ricerca di un particolare stile di scarpe da tennis Asics che il proprio sito web non ha nemmeno a disposizione. Ho chiamato il loro numero 800 ed è stato dato un elenco di altri siti da provare. Degli otto siti che ho ricercato, l'unico che li aveva a disposizione e pronti per la spedizione è stata Logohoo. Sono stato abbastanza contento di aver trovato qui e aveva ordinato in tempo sufficiente per attendere la data di spedizione 3-5 promesso. Ero totalmente spazzato via quando li ho ricevuti il giorno dopo senza alcun costo aggiuntivo! Quando ho parlato Logohoo a mio figlio al college, ha detto che molti dei suoi amici anche l'uso di questo sito e che vanno in estasi per quanto è grande. Sono assolutamente d'accordo! grande selezione di merce, spedizione super-veloce, prezzi molto ragionevoli e un servizio clienti eccellente - che cosa si potrebbe chiedere di più? Mi raccomando questo sito a tutti.

La scarpa:la-75526027

0 commenti:

Posta un commento