la-95949956

0

Ottimo servizio da Logohoo. Sono stato da ordinare Logohoo per diversi anni e ho sempre ricevuto ottimi prezzi e servizio. Restituisce, quando necessario, sono facili. La spedizione è generalmente più veloce di quanto dichiarato. I indossare un 10,5 W a Brooks Beast scarpe da corsa, ma mi metto una 9.5 M in questo Wallabee Clark Boot. Sicuro raccomando di avere queste dimensioni inferiori a pieno la tua scarpa normale. Io li avrei ordinato W se disponibile, ma la larghezza standard è di lavorare fuori. La suola è a forma di cuneo e il tacco più alto e più stretto larghezza a cui sono abituato, ma dopo li indossa uno per più di un mese mi sono abituato a sentire e ora sono la mia scarpa preferita più comodo. Io di solito indossare inserti SuperFeet ortopedico per attenuare il dolore alla caviglia, ma non ho bisogno di loro con queste scarpe. La suola di crepe è molto morbido e confortevole ma durevole. Le scarpe sono in camoscio in modo che il suolo in modo semplice e non sarò li indossa sotto la pioggia. Ho intenzione di spruzzare con Meltonian Acqua e protettore della macchia, ma che sarà un altro esame.

La scarpa:la-95949956

0 commenti:

Posta un commento