la-04870654

0

Innanzitutto parliamo del bagagliaio Mayfaire Ugg. Ho ottenuto questi stivali prima volevo qualcosa che fosse diverso da quello stesso vecchio stesso vecchio stivale drone Ugg tipici che tutti e la loro madre aveva. Mi piaceva l'aspetto del Mayfaire essere una prima volta Ugg acquirente ho pensato ogni Ugg sarebbe comodo, questo non è il caso. Il Mayfaire sembra grande, ma sono estremamente rigida alla caviglia fino al punto che non si può persino piegare la caviglia quando si cammina! Pensavo che avete avuto modo di scherzare! Quindi, dopo molti dibattiti li ho acceso per la Ugg alti classico e ho capito subito appena ho messo il mio piede in loro, oh yeah, come una nuvola cushiony setosa. Mi sono liberato della casella, perché sapevo che non stavano andando indietro! Per me, io sarei risparmiare tempo e se non si sono di dimensioni due stare lontano dal Mayfaire, hanno bisogno di andare indietro per il tavolo da disegno su questo!

La scarpa:la-04870654

0 commenti:

Posta un commento