la-31657605

0

Bungee il cavo di sandalo vestito funziona sorprendentemente bene - I love chiusure di corda elastica. Sono facili da usare e flessibile, e non get caught i vestiti, come in velcro. Ho trovato queste Logohoo durante la ricerca su \Ero alla ricerca di scarpe da ginnastica, ma ho anche bisogno di un po sandali nuovo abito, così ho preso uno sguardo più attento. Quando sono arrivati, ho trovato un sacco di simile. La chiusura non stringe solo la parte superiore della scarpa, ma il tallone e, importante per me dato che ho i tacchi stretti. La corda elastica non sminuisce l'aspetto del sandalo, che va bene con i miei abiti da lavoro, che corrono per il \Ci sono un sacco di bella dettagli che non si mostra in foto, ad esempio, il cavo rosso scuro sul collo del piede. Il supporto arco è anche eccellente. La mia unica preoccupazione è che le cinghie sono una specie di sottile e fragile-looking, quindi spero che reggono. In ogni caso, non vedo l'ora di indossare questi, ora che il clima è più caldo.

La scarpa:la-31657605

0 commenti:

Posta un commento