scarpa-90487728

0

Barare - Wow ... Quando ho visto queste ho avuto a ridere e se si un'occhiata al loro sito, lo is uno un'idea abbastanza sciocco, ma sono qui per dirvi che funziona. Quando sono al lavoro mi sento come se fossi in pantofole casa perché sono così confortevoli. Ci si sente come il tuo giro in infradito. Le scarpe sembrano grandi con i jeans e davvero l'aspetto non differisce da una fannullone dall'esterno. Sono davvero luce ei miei piedi sento rilassato tutto il giorno. Invece di tornare a casa e far saltare via le scarpe solo per far loro respirare devo ricordare a me stesso di toglierle. Sinceramente non riesco a immaginare di tornare a una scarpa. L'unica cosa che vi consiglio è di acquistare un full size più grande. Io porto una taglia 10 in quasi tutte le scarpe. Io porto un 11 di queste. Non ho mai indossato un 11 in vita mia e non sono sciolti del tutto. Logohoo ha davvero un buon servizio di scambio di scarpe è stato facile.

La scarpa:scarpa-90487728

0 commenti:

Posta un commento