scarpa-21665156

0

Confortevole, di stile Sharp scarpe - mi piace che posso indossare questi con l'usura carriera o casual, calzature versatili. Questa scarpa è confortevole e di fatto mentre mia sorella era in Florida aveva bisogno di scarpe comode, qualcuno consiglia questa scarpa a lei ea sua volta li ho visti, li ha recensioni entusiastiche che mi ha spinto a cercare Logohoo per questa scarpa e SIS aveva ragione, queste sono confortevoli, più sembrano grandi! Ha anche loro in bianco, io non sono riuscito a trovare il bianco. Non sarete delusi per l'acquisto di queste scarpe. Ho letto i commenti di essere più simile a uno zoccolo, non sono d'accordo ... queste sono di gran lunga più comodo poi uno zoccolo, mi piace come il materiale si sente intorno ai miei piedi e non c'è \LOL.

La scarpa:scarpa-21665156

0 commenti:

Posta un commento