scarpa-72011250

0

Comfort con stile - Questa è una molto bella, sandalo easy-going. Ha una piattaforma ben progettato con stile proporzionato per rendere la scarpa un comodo uno, ma le cinghie sottile lucida elevare lo sguardo da una scarpa comfort di un sandalo con un bordo di stile. Entrambi Taryn da TR e Taryn Rose non risultano alcuni duds fuddy il più delle volte, ma questo sandalo è a destra su. Non ho i piedi facile. Essi non cooperare con il mio stile e con quello che vorrei davvero godere di usura. Più spesso che no, fanno male in quasi tutte le scarpe. Con questo sandalo, tuttavia, il sottopiede fornisce l'abbondanza di sostegno e di culle mia archi stanco collasso, mentre il cross-cinghia esce bene la mia borsite dell'alluce. :) Io porto formato degli Stati Uniti 8 o 8.5 - ho un piede sinistro leggermente più lungo ulteriormente rafforzata dalla borsite dell'alluce di cui sopra - ha ordinato formato 8.5, e si adatta perfettamente. Dal momento che non mi aspetto che i miei piedi a crescere più, mi piace una crisi che è il più preciso possibile. Questa è una misura raro perfetto per me. Queste cuties sicuramente non sono Birkenstock. Non sono sciatta tavole rigide senza un pizzico di stile. Se siete alla ricerca di piccole imbarcazioni, andare con un Birk. Io ho un bel selezione per me schlepping circa e per i viaggi in aereo a causa di regolamenti TSA gonfiore delle estremità inferiori. D'altra parte, se siete alla ricerca di un sandalo pulito ed elegante, scivola sui piedi, anche difficili, andare con questo.

La scarpa:scarpa-72011250

0 commenti:

Posta un commento