la-45475086

0

Infine, un paio di sandali a piedi - Ho cercato per anni di un paio di sandali che può essere indossato in lunghe passeggiate senza attriti e che aveva un buon supporto. Queste sono! Erano confortevole subito e non ha bisogno di essere spezzato dentro I cinturini sono morbidi e non irritare i miei piedi. Non sono clunky cercando - hanno un aspetto più elegante di altre marche che fanno gli stili simili. Il plantare è di supporto e conforme al proprio piede, dopo un breve lasso di usura. La mia unica lamentela è la cinghie non hanno abbastanza velcro per permettere loro di essere stretto molto - e ho bisogno di Serrare i un bel po '(effettivamente tutte la strada - così stretti come il design della scarpa avrebbe permesso), anche se io hanno un piede medio larghezza. Così ho aggiunto alcune velcro, ma ora le estremità delle cinghie sporgono. Oh beh, sono abbastanza tranquillo per farlo vale la pena - li posso prendere per una riparazione di scarpe e hanno accorciato le cinghie. Nel complesso, il sandalo più comodo che io abbia mai provato.

La scarpa:la-45475086

0 commenti:

Posta un commento