scarpa-25664726

0

Finalmente il mio Fryes perfetto! Ho appena ricevuto questi stivali un'ora fa e io li sto indossando sotto la mia scrivania al lavoro! Ho voglia stivali Frye per un paio d'anni, ma non avrebbe mai potuto veramente decidere quali ottenere. Ho deciso di avere alcuni tra quelli campus per questa stagione, dato che gli stivali sono ovunque adesso non ho potuto resistere. Ho scelto il campus in sella, perché sembrava il più classico ... così ho ordinato il Campus in giacca marrone da un altro sito (Zappos solo perché era fuori di essi). Sono davvero carino, perfetto (li ho ordinato un mezzo più piccolo formato), ma il marrone è una specie di buio, e non erano esattamente quello che avevo in mente. Ero pronto a tenerli, però, fino a quando ho visto quelle imbracatura di persona a un amico. Io non sono davvero in moto l'aspetto per me, anche se è fresco, ho amato la punta quadrata e neutrale colore marrone del cablaggio Friggitrici abbronzatura. Guardando attraverso Logohoo, mi resi conto che l'avvio di cavalleria è la stessa del bagagliaio cablaggio eccetto w / out il cablaggio e hanno un tacco di legno accatastati al posto del motociclo tacco nero del cablaggio. Così ho ordinato questi, ha inviato al campus indietro, e il resto è storia! Ho intenzione di portare con gonne, jeans infilato dentro o sopra le righe, credo che sarà veramente carino con una gonna a fiori o un contadino mini di jeans e una cintura hugger dell'anca. Si può davvero dire questi sono gli stivali di qualità, sicuramente vale la pena i 200 dollari. Mia madre ha ancora la sua in condizioni indossabile degli anni '70, così ho intenzione di indossare questi classici per un lungo periodo lungo!

La scarpa:scarpa-25664726

0 commenti:

Posta un commento