scarpa-39425599

0

Montare come un guanto, fuori dalla scatola. Very nice looking scarpa; mia moglie loro i complimenti come ho saltellava intorno alla casa per un test drive. Sembra molto ben fatto; doppio cucitura, senza flap e le lacune e le righe di colla visibili. E la suola è molto stabile, senza essere troppo rigida. Il mio tallone d'archi e si sente perfettamente supportato, come il plantare è stato realizzato su misura per me. Sembra neutro per pronazione / supinazione. La scarpa ha una vestibilità morbida ma decisa, non troppa pressione sulle ossa ponte, ma anche non qualsiasi slittamento. La lingua a soffietto è stato un requisito di miniera per aiutare la temuta deriva lingua e per contribuire a mantenere l'umidità che fuoriesce in tutto il divario. Solo preoccupazione è la Fit sistema di allacciatura rapida. Sembra che potrebbe essere problematico in quanto la scarpa si allunga con l'utilizzo e ho bisogno di tirare il mio lacci stretti. Inoltre, dove posso acquistare lacci sostituzione quando si rompono? VbCrLfRead supplementari per il cliente Recensioni Sotto

La scarpa:scarpa-39425599

0 commenti:

Posta un commento