scarpa-48346342

0

In primo luogo, vorrei dire che Logohoo non ha eguali nel servizio clienti. Ho acquistato molte paia di scarpe da questa società, e che sono arrivati tutti in the velocità della luce, senza costi di spedizione o per strada, e nessun fastidio se vi è una necessità di nave back. Come si può battere questo? Ho queste scarpe in 3 stili e io li amo assolutamente. Li porto in occasione di eventi vintage car show, in particolare i pois, e non sarei in grado di contare i complimenti, le richieste di acquisti, e le foto scattate. Essi sono unici e meravigliosi. Per un tacco molto alto, li trovo estremamente confortevole. Alla mostra auto ho percorso in erba, ghiaia, su cemento, asfalto e parcheggi li hanno avuto per ore alla volta. Non ho lamentele, e sono 56 anni! Grazie, Logohoo, e tenere il Bettie Page arrivando! Che ne dite di marina?

La scarpa:scarpa-48346342

0 commenti:

Posta un commento