la-34103783

0

Per un po '? Ve stato alla ricerca di una furgoni / look conversare, ma io ho i piedi relativamente ampia, e in generale devo indossare taglia 11 se don? T ottenere una scarpa in largo. Finalmente ho visto queste scarpe (io? D mai sentito parlare di Sperry ... ma ho guardato in loro e scoprì che esso? SA Impresa scuola piuttosto vecchio, con una formula tried-and-vero) e ho visto che hanno offerto una versione larga, in modo Ho premuto il grilletto e ordinò loro. Lasciate che vi dica, io li indossa ogni giorno e couldn? T essere più felice. Li ho lavato una volta dopo aver ottenuto sporco (che ripulito molto bene) e mai mettere i lacci sul retro. Questi, senza lacci sono onestamente il più comodo slip-on scarpa io? Ho mai posseduto. Sono assolutamente li consiglio a chi è alla ricerca di qualcosa di casuale che va bene con qualsiasi cosa, tranne i pantaloni vestito. Se ti piace il loro modo di guardare, non hanno alcuna esitazione per costruire qualità e comfort.

La scarpa:la-34103783

0 commenti:

Posta un commento