scarpa-54333259

0

Per chi è nuovo della Birkenstock: Ho ordinato queste scarpe perché i giudizi sono stati favolosi e io ve \\ 'sentito come grande Birkenstock sono. Beh, quando li ho preso mi sono chiesto che cosa il hype è stato. Erano tutti molto sconnesse sulla suola e non molto confortevole. I giudizi detto che avevano bisogno di qualche pausa in tempo perché io ve \\ 'tenuto li indossa. Tutto d'un tratto, dopo 4 giorni di indossare loro la misura come un guanto. E 'stato magico! Quando le persone hanno detto che dovevano essere interrotto in Ho pensato che significava la pelle le cinghie. No, è \\ 's i dossi sulle suole delle scarpe! Se si ottiene queste scarpe, don \\ 't rinunciare a loro! Lo fanno la muffa al fondo dei piedi. Non vedo l'ora di indossare questi per molti anni a venire.

La scarpa:scarpa-54333259

0 commenti:

Posta un commento