la-10179172

0

Difficile inserire piedi doloroso trovare il cielo - Ho i piedi molto ampio e sensibile. Non sono stato in grado di trovare un comodo paio di sandali in anni. Queste scarpe sono comode a destra, fuori dalla scatola. Ok, quindi non sono la più bella scarpa, guardano un po 'goffo, ma sono ancora più bello rispetto a molti dei miei altri \Le solette sono molto comodi, ma la scarpa si sente robusta e solidale. Ho ordinato questi in una 4E, ma ho una taglia mezzo più grande di quello che normalmente sarebbe a causa della disponibilità, ma come si è scoperto - si inseriscono perfettamente. L'unico problema che ho avuto è che le cinghie sembrare un po 'troppo lungo e il bordo di uscita delle catture a volte su qualcosa quando io sono sempre in macchina e allenta la fascetta in velcro. Sembra che siano facili da tagliare corto anche se a causa di una cucitura secondo in tutta la fascia, anche se non credo che sia quello che è stato destinato. Mi piacciono molto queste scarpe!

La scarpa:la-10179172

0 commenti:

Posta un commento