scarpa-89777404

0

stivali dignitoso, però, ha trovato migliori. Sono stato alla ricerca del perfetto avvio perfetto per trekking me. Ho provato questo quello che inizialmente era grande, tuttavia, durante l'escursione, anche se i miei lacci erano legati così stretti come possibile, la pelle al boot sembrava si allunga rapidamente sciolto ed è diventato il mio piede. Io non indossavo il mio regolare calze escursioni di medio peso al momento e ho pensato wow! Se li avessi indossato queste scarpe, sarebbero state tese modo troppo per me per usare i miei calzini regolare. Sì, hanno fatto si adattano perfettamente prima della gita. Hanno finito per essere troppo sciolto troppo in fretta e non mi dava abbastanza caviglia e piede d'appoggio.

La scarpa:scarpa-89777404

0 commenti:

Posta un commento