la-68238197

0

Desert Trek e stanno prendendo in considerazione questo stile, poi comprare 1 / 2 taglia giù dalla tua taglia DT. Io porto un 11 nella DT e in questi ho finito per prendere un 10.5. Ora, per la comodità. Queste sono comode, se non di più, che la mia Treks Deserto. Diritto out of the box si sentivano bene. La mia unica lamentela era che non riusciva ad abituarsi alle corde, non venendo l'asta dello stivale, ma che è stato rapidamente curato con un pugno in pelle. Amo questi stivali e sono sicuro che stanno andando andare quanto riguarda la mia Clarks altri. L'avvio sembra buono, ho già avuto persone che chiedono di loro. Hanno un look retrò raffreddare su di loro (sono 35 e perso il periodo swinging London degli anni '60). Comfort, classe, stile. 3 cose importanti da cercare in una scarpa, e sono Clarks in modo da sapere che stai ricevendo qualcosa di buono. A proposito di Logohoo. Sono stato da ordinare Logohoo per circa 8 anni e sono sempre impressionato con l'eccellente servizio che forniscono. Ho ordinato queste Lunedi alle 3 pm (EST) ed erano alla mia porta il Martedì ore 10:30. Adventures. Il servizio clienti di Logohoo è superiore tacca e se hai bisogno di scambiare tutto ciò che rende così facile. Se non era una \

La scarpa:la-68238197

0 commenti:

Posta un commento