la-28345024

0

AC / DC Shoes sono impressionanti. Recentemente ho acquistato il Black AC / DC Shoe Stampa e l'amore, una scarpa completamente raffreddare. Oltre alla consueta qualità, comfort e status di icona per i quali Converse è noto, l'AC / DC sono le scarpe, in un senso reale, un opera d'arte tutto loro. Fanno anche un display grande! Come Converse aggiunge alla AC / DC linea di scarpe, ho tentato di aggiungere alla mia collezione. Questo è sicuramente uno dei migliori specialità della scarpa \Ancora una volta, very cool. Come scarpe Converse andare, trovo che, mentre io di solito indossare una taglia 12, io di solito prendere una taglia 11 in Converse per una vestibilità comparabili.

La scarpa:la-28345024

la-28345024 Stile è veramente bello. la-28345024 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-28345024 è davvero la luce. la-28345024 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento