scarpa-75319031

0

Dopo una piccola pausa-in, in modo permanente sui miei piedi - io sono tra le dimensioni 7,5 e 8 mens e così mi taglia L. Purtroppo Logohoo aveva solo il modello Cammo per quella misura al posto del colore che volevo. Quando sono arrivati, hanno un aspetto migliore del previsto, con un aspetto di alta qualità, ma quando sono scivolato su, erano stretti, il cordone duro scavato in piedi un po ', l'interno cuciture irritato le dita mignolo, e il fondo erano troppo morbide strette sotto i piedi per i miei metri di larghezza. Sono stato così vicino a tornare, ma ho deciso di dare loro una scossa giusta e dopo appena un giorno o due mi sono reso conto che stavo entrando in un rapporto molto codependent con paio di pantofole. Scherzi a parte, ho contemplato portarli a lavorare per cambiare in. Continuano i miei piedi cronicamente freddi perfettamente comodi e caldi, anche se il resto del mio corpo è il congelamento. Dopo la rottura, in cui tutte le mie perplessità iniziali sulla coulisse e cucitura interna e la ristrettezza scomparsi e dopo un paio di settimane, ho notato che le solette hanno plasmato per i miei passi con una cresta poco perfetta che si inserisce la piega tra le dita dei piedi e il mio piede. Non è gomma piuma di memoria come un recensore notato precedentemente, ma è bello a modo suo. I fondali sono come un camoscio finto e tengono molto bene, anche con escursioni occasionali al di fuori (I really don't like toglierli). Tutti in tutto appena un paio di pantofole comode grande che vorrei raccomandare a nessuno.

La scarpa:scarpa-75319031

scarpa-75319031 Stile è veramente bello. scarpa-75319031 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-75319031 è davvero la luce. scarpa-75319031 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento