scarpa-59191875

0
La scarpa:scarpa-59191875

scarpa-59191875 Stile è veramente bello. scarpa-59191875 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-59191875 è davvero la luce. scarpa-59191875 Stile è molto carino e accogliente!

A cute, di base piatta, ma non proprio quello che sto cercando, personalmente. Il look è un po 'troppo semplice per me, così sarò di ritorno questi cercando qualcosa d'altro. Comfort-saggio, il fondo era ben imbottite, ma il tallone strofinato destra quando li ho messi su. Forse è il genere di cose è sufficiente a rompere, o forse ho ordinato la dimensione errata (si consiglia di acquistare una dimensione di un mezzo più piccolo, mentre era in forma, ho trovato ad essere un po 'comoda ... io sono regolarmente uno 6.5, ma ha ordinato un 6 di questi, se mi è stato effettivamente mantenere queste, mi piacerebbe tornare li per un 6.5). Nizza, solo che non tutto quello che avevo in mente.

0 commenti:

Posta un commento