scarpa-73758248

0

Dopo aver acquistato e restituito non meno di 4 paia di rainboots in altre marche, ho finalmente trovato la coppia che è perfetta - questi sono elegante, sottile, e la cute. Ahimè, ho fatto per la dimensione errata. Io di solito indossare un 7, e ho ordinato un 6 sulla base di tutte le recensioni che indica di andare giù una dimensione. Il 6 è un smidge piccola per me - le dita dei piedi contro la sporgenza alla fine e so che sarebbe diventata molto scomoda dopo un po '. Quindi sono lo scambio di questi per un 7. Sulla base della mia esperienza direi che questi Run 1 / 2 a grandi dimensioni, non una dimensione tutta grande. Il beige è un grazioso, andare con tutto neutrale.

La scarpa:scarpa-73758248

scarpa-73758248 Stile è veramente bello. scarpa-73758248 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-73758248 è davvero la luce. scarpa-73758248 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento