la-40002497

0

Attenzione! Ho comprato le scarpe innumerevoli Logohoo e hanno anche fatto restituisce innumerevoli (thank you Logohoo!). Con i piedi fuori - e problemi al ginocchio - sono stata costretta a prendere in considerazione gli stili alternativi di scarpe. Non può andare con il fresco \Tacchi sono stati molto difficili da trovare. Questo sandalo tep sembrava darmi un po 'di stile, un po' il tallone, e si vantava di comfort allo stesso tempo! Pensavo di essere colpito oro. Quando ho visto le scarpe, io per la prima volta deluso dal fatto che la fibbia non è in realtà una fibbia. A ben guardare, si potrebbe dire si può dire che nelle foto, ma da prima visione, che si potrebbe pensare che non era una fibbia? In ogni caso, ha perso la possibilità di stringere la cinghia nella parte superiore del piede. Po 'di bummer fin dall'inizio. Li guardò per una settimana, dopo che - dibattito sull'opportunità o meno che stavo per tenerli. Camminato per tutta la casa in loro. Hanno sentito a proprio agio - ed effettivamente look very nice. Due giorni fa ho deciso di essere \Dopo un'ora o così non potevo credere come queste cose erano a disagio. Il piede non rimane dritto in loro quando si cammina. Ci si sente come girano un po 'il tallone e non si trova al centro, come passo verso il basso (forse a causa della cinghia punta - ma ho dovuto portare cinghie di punta per anni e non aveva questo problema). Inoltre, il bilancio è terribile. Se avete bisogno di scarpe morbide a causa di problemi ortho - non comprare questi. Ti rompere un osso a piedi in loro. Ho avuto tacchi a questa forma prima (Dr. Scholl's fa un sacco di loro) - ma queste sembrano di più difficile camminare dentro il bernoccolo minima, rock, crepa in ogni superficie che stai camminando su può portare ad una distorsione alla caviglia. (Questo è successo a me due volte nel giro di tre ore che ho avuto li.) Infine, la soletta sembra essere veramente comodi in un primo momento, ma entro poche ore, ho giurato mi sono sentito qualcosa sotto che non era dolce a tutti! E, fanno un suono squishy quando si cammina. Tutto sommato - acquisto molto male da parte mia. Mi sento come se avessi buttato via i miei soldi. Torna alle scarpe Terra e Birkie per me!

La scarpa:la-40002497

la-40002497 Stile è veramente bello. la-40002497 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-40002497 è davvero la luce. la-40002497 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento