scarpa-93492844

0

Essendo un fan permanente New Balance, devo proprio ammettere che queste scarpe sono la coppia peggiore in assoluto di New Balance le scarpe che io abbia mai posseduto. Ho avuto questi per 6 mesi e indossare questi 5 volte a settimana per lavoro e ogni mese che passa sono sempre più a disagio quando sono al punto io devo buttare via. Non di essere consumato troppo in fretta, ma per cattiva progettazione e costruzione. Il doppio EE NON è un EE doppia, ma più come un 4E, dando troppo spazio per i piedi di nuotare causando troppo attrito, e quindi troppo DOLORE. I lacci non rimangono vincolati e sono molto troppo tempo e devono essere legati a doppio e anche allora, scivolano a un livello che li devo retie durante il giorno. Perché scarpa \\ 'produttore ta mettere lacci di scarpe decenti per le scarpe in questo giorno ed età? Don t \\ 'che fanno studio di fattibilità per i loro prodotti più? La mia denuncia è più forte che la forma del piede del letto non è anatomicamente corretta. Non c'è assolutamente alcun supporto dell'arco plantare e mi fanno male i piedi dopo un'ora di usura in calcestruzzo e il mio dolore con metatarsi agony.Also, non potrò mai comprare un'altro paio di scarpe che non mi dà un occhiello superiore 6 o fibbia per stringere le scarpe in modo efficace sulla parte alta del punto più in piedi. Senza questa chiusura superiore o occhiello 6th, sono inutili per me. Ci dispiace, vorrei poter riavere i miei soldi dato che erano così costosi, ma alla fine non vale la pena per me a tutti e un brutto errore da parte mia per l'ascolto della \\ 'ottime recensioni \\' qui. Spero che tu abbia più fortuna con il vostro paio di me.

La scarpa:scarpa-93492844

scarpa-93492844 Stile è veramente bello. scarpa-93492844 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-93492844 è davvero la luce. scarpa-93492844 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento