la-70951286

0

Cuneo Slingback Beautiful, stranamente a disagio - mi sembra di essere l'unico che ha trovato questi scomodi! Ho provato 3 diversi formati pensando che fosse solo a me o le dimensioni, ma il sandalo cinghie raschiati mie caviglie ad ogni passo. My Fake simili cunei Slingback brevetti sono di gran lunga più comodo (la cinghia comunque). La soletta su questi Walking Cradles è molto bello e comodi e l'arco di sostegno è stato abbastanza buono - dovevo andare giù 1 / 2 una dimensione a sentirlo (6,5 dal mio solito 7). Il look è bello e proprio quello che volevo e molto lusinghiero (ho avuto l'oro da indossare con gonne - l'amore del colore). Ma devo tornare li, perché non posso camminare in essi a tutti.

La scarpa:la-70951286

la-70951286 Stile è veramente bello. la-70951286 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-70951286 è davvero la luce. la-70951286 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento