scarpa-79908492

0

Beautiful boot! Di solito prendo un 8.5 con gli stivali per consentire calze spesse e sala punta a sufficienza, ma il taglio della punta del boschetto's (a lungo con una punta arrotondata), mi dà abbastanza spazio in una dimensione di 8. Sebbene che con sottili e medio-calzini peso o tubo, come la caviglia molto dotati li rende più adatti da indossare con gonne. E 'possibile infilare i jeans skinny in loro, anche. Io sono abbastanza normali dimensioni vitelli e sono ancora di tornare in forma dopo il parto, e ho avuto alcun problema con gli stivali di montaggio le mie gambe. Tuttavia, sono molto dotati, quindi se non siete sicuri, controllare le misure di boot! La mia lamentela solo di questi è un arco piuttosto elevato di schiuma che prende il mio piede, ma suppongo che darà modo esteso con l'usura. Tutto sommato, un altro boot eccezionale gorgeous da Born!

La scarpa:scarpa-79908492

scarpa-79908492 Stile è veramente bello. scarpa-79908492 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile scarpa-79908492 è davvero la luce. scarpa-79908492 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento