la-99166725

0

Belle scarpe, purtroppo, sono di ritorno. Vorrei Ugg era coerente con le loro dimensioni. Io normalmente si usurano tra il 7,5 e l'8 e discusso su ordinazione di un 7 o 8. Ho ordinato il 7 a rimanere coerente con l'ordinazione Uggs come ho letto che corrono grossi. Il mio errore, il 7 è troppo stretto. Sono stato in grado di provare su, non solo zip loro e sembrano grandi sotto i miei jeans. La punta non è super arrotondato e bastoni fuori da sotto il mio flare jeans bene. Il colore marrone scuro è ricco e il camoscio è molto morbido. Nel complesso, molto piacevole stivali cercando. Torno e riordinare una dimensione 8. Aggiornerà il modo in cui in forma! Grazie Logohoo per il servizio clienti grandi e selezione incredibile!

La scarpa:la-99166725

la-99166725 Stile è veramente bello. la-99166725 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-99166725 è davvero la luce. la-99166725 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento