la-41285171

0

BBeautiful e scarpe matrimonio pratica - ho indossato queste per il mio matrimonio nel maggio di quest'anno. Il numero di scarpa che ha finito per montaggio a me è stato un 6, anche se io di solito indossare un 6,5 in tacchi. Il tallone di questa scarpa non è stata troppo alta e non troppo breve - appena a destra. I indossò per circa 8 ore in foto, la cerimonia, e parte della reception. I miei piedi non si stanca di indossare fino a quando ha iniziato le danze. Ho fatto indossare loro intorno alla mia casa prima del grande giorno per contribuire a spezzare in, ma solo una o due ore. Non ho avuto li tinti. Ho aggiunto i miei clip scarpa propria strass per farli brillare. Il raso era bella e la cucitura era perfetto. Una scarpa grande.

La scarpa:la-41285171

la-41285171 Stile è veramente bello. la-41285171 Stile si sente e si presenta come una scarpa etnies fazione. E stile la-41285171 è davvero la luce. la-41285171 Stile è molto carino e accogliente!

0 commenti:

Posta un commento